LOADING...

Sto elaborando i dati e caricando le immagini.

Sign In

Hai dimenticato la password? Recuperala
Logo Massaggi in Italia

Se stai aspettando troppo ricarica la pagina cliccando su

COME USARE MASSAGGI IN ITALIA

Di seguito diamo un paio di consigli per capire rapidamente come è strutturato il portale, come muoversi all’interno di esso e come sfruttarne al meglio tutte le funzionalità.

Sono un Cliente

REGISTRAZIONE

Il visitatore, potenziale cliente per i nostri inserzionisti, non ha alcuna necessità di registrarsi. La registrazione è libera ma è concepita per gli inserzionisti, cioè per chi deve pubblicare annunci. Chiunque sia interessato alle pubblicazioni dei nostri utenti può tranquillamente visionare gli annunci che desidera senza alcun tipo di registrazione.

VETRINA ESPOSITIVA, ANNUNCI IN EVIDENZA, ORDINE DEGLI ANNUNCI

Gli annunci vengono disposti e mostrati al visitatore in una griglia con schema ciclico. Tutti gli annunci Vengono mostrati ciclicamente nel primo Macroblocco (composto da 12 annunci, 4 grandi 4 medi e 4 piccoli) che costituito da 4 Microblocchi (un Microblocco è dato da 3 annunci, 1 grande 1 medio 1 piccolo).

Gli annunci che appunto appaiano nel primo Macroblocco sono detti in evidenza, e girano ogni 10 minuti circa, in modo periodico e casuale. Dal secondo Macroblocco in poi gli annunci sono mostrati dal luogo più vicino al più lontano (nel senso di posizione geografica) man mano che si scorre in giù, basandosi sulla localizzazione del dispositivo del visitatore.

CATEGORIE

Gli annunci sono divisi in vetrine differenti in base alla propria categoria, la categoria dipende dal tipo di trattamenti effettuati.
Per ulteriori informazioni visita la pagina Categorie massaggio

VISUALIZZAZIONE DI UN SINGOLO ANNUNCIO

Per vedere nel dettaglio solo l'annuncio che attira la nostra attenzione, basta semplicemente cliccare sulla foto di copertina corrispondente all’ annuncio che ci interessa.

CONTATTARE TELEFONICAMENTE IL NEGOZIO O LA MASSAGGIATRICE DI UN ANNUNCIO

Per chiamare l’inserzionista di un determinato annuncio basta cliccare sulla striscia in viola con il logo della cornetta telefonica contenente il numero presente nell’annuncio.

FILTRARE GLI ANNUNCI

Cliccando su Cerca, in alto a destra su Desktop o all'interno del menù di navigazione su mobile, si possono utilizzare i cerca per fare una ricerca ancora più mirata all interno della singola categoria.

Ho un Centro

REGISTRAZIONE

Se si vuole pubblicare annunci è necessario registrarsi al portale. Per la registrazione è sufficiente cliccare sul pulsante SIGN UP inserire la propria mail, una password a scelta e premere il pulsante "Registrati". Una volta fatto ciò, verrà inviata immediatamente una mail all’ indirizzo di posta usato per la registrazione.


Accedendo alla mail e cliccando sul link di conferma, il vostro account verrà istantaneamente attivato, e da quel momento sarà possibile accedere all’account cliccando su SIGN IN ed inserendo le credenziali scelte al momento della registrazione.


Per chi accede da Smartphone:
Il link SIGN UP si trova all’interno del menù di navigazione rappresentato da questo simbolo
Una volta effettuata la registrazione per effettuare l’accesso, "SIGN IN", basterà cliccare sull’icona

ACCOUNT E PUBBLICAZIONE

Una volta registrati si può iniziare a pubblicare (previa compilazione del campo fatturazione: si rimanda alle FAQs per questo tema). Per gli annunci a pagamento è necessario acquistare i VM; info in merito in FAQs e all interno della pagina Virtual Money dell’ account.

CATEGORIE

Gli annunci sono divisi in vetrine differenti in base alla propria categoria, la categoria dipende dal tipo di trattamenti effettuati.
Per ulteriori informazioni visita la pagina Categorie massaggio

ANNUNCI IN EVIDENZA

Tutti gli annunci di tutti gli utenti a turno (con turni di circa 10 minuti) vengono mostrati nel primo Macroblocco, quello degli annunci in evidenza, contornato con un colore differente.


Non è necessario acquistare alcuna funzione aggiuntiva per far avvenire ciò, semplicemente pubblicando un annuncio, in automatico quella inserzione entrerà nel automatismo del giro che sposta glia annunci in cima, in modo che tutti con cadenze regolari, che variano in base alla quantità di annunci presenti, appaiano nel blocco in evidenza.

ORDINE ANNUNCI NELLA VETRINA

Eccezion fatta per gli annunci esposti nel Macroblocco in evidenza, tutti gli altri annunci, dal secondo Macroblocco in poi sono mostrati dal luogo più vicino al più lontano (nel senso di posizione geografica) man mano che si scorre in giù, basandosi sulla localizzazione del dispositivo del visitatore.