LOADING...

Sto elaborando i dati e caricando le immagini.

Sign In

Hai dimenticato la password? Recuperala
Logo Massaggi in Italia

Se stai aspettando troppo ricarica la pagina cliccando su

BODY MASSAGE.

Il corpo come strumento massaggiatore.

Il Body Massagge è un massaggio erotico consistente in un trattamento che prevede l’ utilizzo non solo delle mani, ma di tutto il corpo come strumento massaggiante; infatti viene definito in italiano anche massaggio CSC, cioè corpo su corpo.

In realtà questo massaggio non è probabilmente mai stato veramente codificato di per sé, ma è più una tecnica svilupparsi di recente che unisce e “miscela” elementi derivanti da discipline affini, quali ad esempio il Tantra, il Nuru Massage, il massaggio Rilassante ed è anche spesso concluso con il Tocco Lingam.

Il massaggio si svolge sempre con l’ utilizzo di olio, che serve per aiutare lo scivolamento tra i due corpi, e comincia con passaggi manuali partendo dai piedi e dalle gambe (il massaggiato è inizialmente disteso prono) per poi salire verso i glutei ed iniziare la fase corpo a corpo che prevede l’ utilizzo di gambe, piedi, pancia, seno (questo’ ultimo ovviamente se chi massaggia è una donna) in turbino di movimenti coordinati, lenti, romantici e sensuali per rilassare ed emozionare il massaggiato. Come accennato sopra, il massaggio di sotto si conclude (uno volta distesi supini) con un Tocco Lingam.

Autore

L. M.