LOADING...

Sto elaborando i dati e caricando le immagini.

Sign In

Hai dimenticato la password? Recuperala
Logo Massaggi in Italia

Se stai aspettando troppo ricarica la pagina cliccando su

Negozio | 09-02-2021 |

REGALATI UN MASSAGGIO CALIFORNIANO EMOZIONALE

Un vero relax

Dalla California degli anni Settanta, è arrivato fino a noi un tipo di massaggio dedito soprattutto al relax e al piacere di trovare un contatto con il proprio corpo. Se sono passati circa 40 anni dai movimenti di liberazione del corpo dai tabù e dalla ricerca della serenità interiore ed esteriore, è vero che il tempo per vivere il massaggio come totale benessere è sempre quello giusto.

Ma in cosa consiste veramente il massaggio californiano emozionale? Il metodo di manipolazione prende spunto da molte tradizioni, per ritrovare un forte equilibrio psico-fisico.

Il metodo californiano di massaggio
In questa tipologia di manipolazione, le manovre del massaggiatore sono dedicate ad individuare i punti di energia che scorrono nel nostro corpo, e liberare ogni tensione, come prescritto anche in molte culture del massaggio orientale. I punti di contatto tra la disciplina del massaggio californiano e quelle che derivano dalla tradizione orientale e indiana, infatti, sono molti.

Chiunque sia esperto o abbia frequentato un corso di massaggio ayurvedico, può ben aspirare a diventare un esperto anche di massaggi californiani emozionali, dato che la base del lavoro sul corpo deriva sia dalla dottrina tantrica della valorizzazione dei sensi e del godimento a contatto con il corpo, sia dalle diverse discipline olistiche, riprese dalle filosofie new age.
Nel concetto olistico di esistenza, il nostro corpo è una totalità inscindibile tra carne, spirito e anima: il massaggio californiano emozionale è una possibilità per ritrovare l’equilibrio o mantenerlo, tra queste diverse realtà che fanno parte del nostro essere.



Dalla California hippy
L’origine dei massaggi californiani è quella di una regione in cui negli anni Settanta era in voga un movimento di liberazione del corpo ma anche della mente. Una ricerca di spiritualità che avvicinava il corpo e la mente in un’unica filosofia di vita, in cui la sintonia con la natura era fonte di benessere anche per la mente.

Contatti

Via Tiziano Vecellio 13 Trieste TS 3885846551 -

Orari

Apertura: 09:00 | Chiusura: 21:00

GALLERIA

3885846551