LOADING...

Sto elaborando i dati e caricando le immagini.

Sign In

Hai dimenticato la password? Recuperala
Logo Massaggi in Italia

Se stai aspettando troppo ricarica la pagina cliccando su

Negozio | 14-02-2020 |

KEYS DI CALI

Massaggio tantra/body massagge/

Il massaggio tantrico Kundalini, in particolare, risveglia il riscaldamento primordiale del primo chakra - collocato nella zona perineale - punto di partenza per un massaggio tantra che coinvolge anche la zona genitale, senza tuttavia escludere alcuna parte del corpo, continuando a svolgere il settimo chakra , ovvero la sommità della nuca.

Durante il massaggio tantra Kundalini i chakra devono essere progressivamente purificati, così che la Kundalini - cioè l'energia primordiale - deve avere il sopravvento abbattendo gli sforzi come il piacere fisico e materiale (questo si lega al rapporto sessuale visto come atto di donazione non forzatamente finalizzato all'orgasmo), nonché al nostro ego. Al momento del risveglio del Kundalini, nel ricevere questo specifico massaggio tantra, grazie ai movimenti armoniosi e avvolgenti con cui viene massaggiato, l'utente sperimenta una sensazione di completo benessere e piacere totale.

L'efficacia del massaggio può essere raggiunta grazie a una manipolazione molto prolungata (anche due ore) da un operatore esperto: non cimentatevi quindi con questo massaggio senza padroneggiarne perfettamente la tecnica. Lo scopo del massaggio è quello di favorire il rilassamento dei muscoli adiacenti alla colonna vertebrale, per preparare il canale centrale (sushumua) e accogliere il flusso verso l'alto dell'energia kundalini. Una volta che schiena, spalle e collo sono aperti, bisogna massaggiare vigorosamente la parte inferiore della schiena, comprese gambe, piedi e natiche, per tutti mantenere la tensione nelle estremità inferiori per agevolare la risalita di kundalini verso l'alto.

Contatti

Via Giulia, Trieste, TS, Italia 3885846551 -

Orari

Apertura: 09:00 | Chiusura: 20:00

GALLERIA

3885846551